Quantum Roulette Live

La partita è giocata con una ruota da roulette, un croupier reale e il regolamento standard della Roulette Europea. Durante ogni round di gioco, alcune posizioni En Plein sono potenziate da un Moltiplicatore Quantum casuale, che viene applicato al premio della puntata En Plein. In aggiunta, di tanto in tanto, degli eventi speciali aumentano ancora di più i moltiplicatori.

Come piazzare le puntate

Funzionamento del gioco

Opzioni di puntata

Pannello Le Mie Puntate

Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo con una sola azione. È possibile salvare un massimo di cinque puntate preferite, assegnando loro un nome personalizzato. Tutte le puntate salvate in Quantum Roulette Live sono inoltre disponibili sui tavoli da Roulette e Roulette Francese tradizionali.

Pannello della pista numerica

Puntate collaterali e sui Vicini

Quando apri il pannello della Pista numerica ti viene mostrata una tavola con i numeri della ruota, le posizioni delle puntate collaterali e il selezionatore delle puntate sui Vicini.

Sulla pista numerica è possibile piazzare le seguenti puntate collaterali: Vicini dello Zero, Tiers du Cylinder, Orfanelli A Cavallo e Jeu 0 – Zéro.

Per piazzare una puntata sui Vicini, seleziona la quantità di vicini disposti su entrambi i lati del numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la fiche sul numero desiderato.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dei tipi di puntata nel Regolamento della Roulette.

Pannello delle puntate speciali

Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle seguenti puntate speciali: Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dei tipi di puntata nel Regolamento della Roulette.

N.B. Se utilizzi la Pista numerica o il pannello delle Puntate Speciali per piazzare le puntate collaterali, i moltiplicatori vengono applicati solo alle puntate En Plein incluse nella puntata collaterale, e non a quelle A Cavallo, Terzine o Carré incluse nella puntata collaterale corrispondente. Ad esempio: la puntata Jeu 0 – Zéro dispone di una puntata En Plein sul numero 26 (a cui si applica il moltiplicatore) e tre puntate A Cavallo su 0/3, 12/15 e 32/35 (a cui non viene applicato il moltiplicatore).

Limiti

I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della puntata En Plein. I pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle diverse posizioni di puntata.

Nei giochi di Roulette, le seguenti puntate dispongono di limiti individuali: En Plein, A Cavallo, Terzina, Carrè, Basket, Sestina, Colonna, Dozzina, Rosso, Nero, Pari, Dispari, Basso 1–18, Alto 19–36.

Partite annullate

Un round di gioco può essere annullato dal croupier in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X.

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 97,30%.

Interfaccia


Ripunta
Piazza la stessa puntata del round precedente.

Annulla
Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo.

Raddoppia
Raddoppia la puntata attualmente piazzata.

Conferma
Conferma tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo. In caso di mancata conferma, le tue puntate non sono considerate valide.

Grafico
Mostra in un grafico la cronologia del tavolo attuale.

Statistiche
Mostra il risultato dei round di gioco recenti e i numeri vincenti più e meno frequenti, indicandone la percentuale e il numero di ripetizioni.

Pista numerica

Ti consente di piazzare le puntate En Plein, Vicini, Vicini dello Zero, Tiers, Orfanelli a Cavallo e Jeu 0 – Zéro.


Puntate Speciali

Ti consente di piazzare le puntate Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein.


Le mie puntate
Ti consente di salvare le tue puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo.

Menu

Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.

  • Impostazioni del Gioco - Ti consente di attivare o disattivare la conferma automatica delle puntate e i suggerimenti.
  • Impostazioni Audio - Ti consente di attivare o disattivare gli effetti sonori e la voce del croupier e di impostare il volume dell’audio.
  • Impostazioni Video - Ti consente di modificare la qualità del collegamento video.
  • Cronologia di Gioco - Ti consente di consultare le informazioni relative alle tue partite precedenti.
    Se non sei soddisfatto dei dati mostrati nella Cronologia di Gioco, puoi richiedere maggiori informazioni al tuo operatore del servizio.
  • Guida - Apre le pagine di Guida e Regolamento che stai leggendo.
  • Assistenza* - Ti consente di contattare il servizio di assistenza.
    * Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.
Saldo Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare.

Cassa
Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro.

Limiti
Apre il pannello dei Limiti.

Lobby
Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. Se il round non è finito e hai piazzato delle puntate sul tavolo, devi attendere la fine del giro prima di potere abbandonare l’attuale tavolo.

Fiche Dorata

Le Fiche Dorate sono fiche Bonus che ti vengono assegnate in determinati giochi da tavolo. Ogni Fiche Dorata ha un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche normale. Se è disponibile il menu delle Fiche Dorate sul dashboard, puoi utilizzare le Fiche Dorate disponibili nella partita in corso.
Il menu delle Fiche Dorate indica il valore e l'importo delle Fiche Dorate disponibili in una determinata partita. Se hai vinto Fiche Dorate di valore diverso, il menu indicherà tutti i valori con l'importo corrispondente. Le fiche dello stesso valore provenienti da Bonus diversi vengono sommate.

Il pulsante delle Info apre una finestra con maggiori informazioni sulle Fiche Dorate.

Per puntare utilizzando le Fiche Dorate, seleziona la Fiche Dorata dell'importo desiderato e piazzala come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza.

Nota:

  • Le Fiche Dorate sono accettate soltanto come puntate iniziali. Tutte le azioni successive, come il Raddoppio, saranno addebitate sul tuo conto in Denaro Reale.
  • Nei giochi di carte, non è possibile piazzare le Fiche Dorate e le fiche regolari sulla stessa posizione di puntata contemporaneamente. È tuttavia possibile mescolare Fiche Dorate e Denaro Reale in tutti i giochi di Roulette e SicBo.
  • Puoi piazzare solo una Fiche Dorata in ogni round di gioco. Ciò implica che nelle partite con più mani, le Fiche Dorate possono essere piazzate solo su una mano.

In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata che hai puntato ti sarà restituita. Pareggio e Push sono disponibili sono nel Blackjack e nel Poker.

Quando le tue puntate piazzate con Fiche Dorate vincono, il valore della Fiche Dorata vincente viene sottratto dall’importo della tua vincita.

Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona (GC).

N.B. Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio.

Schermata dei numeri vincenti

La schermata dei numeri vincenti mostra i risultati dei giri precedenti.

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Regolamento

Limiti

I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, per cui tutte le puntate sulle posizioni disponibili devono rispettare i limiti indicati sul pannello dei Limiti del Tavolo.

I simboli Min e Max presenti sul tavolo indicano i limiti della puntata En Plein. Alcuni tavoli hanno un limite minimo e massimo, per cui la somma delle tue puntate deve rientrare in tali limiti. I Limiti sono indicati anche sul pannello corrispondente.

Moltiplicatori Quantum

Si tratta di un coefficiente generato casualmente, che viene applicato a un numero En Plein. Determina il valore del premio della puntata En Plein moltiplicata in caso di vincita. Il numero di moltiplicatori rivelati in una partita può variare da 1 a 5. I moltiplicatori possibili sono: x50, x100, x150, x200, x250, x300, x400 e x500. È possibile che due o più moltiplicatori abbiano lo stesso valore. I moltiplicatori e le puntate En Plein corrispondenti sono indicati sulla pista numerica.

Vincite per le puntate En Plein con Moltiplicatori

Moltiplicatore

Premi

50

49:1

100

99:1

150

149:1

200

199:1

250

249:1

300

299:1

400

399:1

500

499:1

Ad esempio: se il Moltiplicatore da x50 si trova su una posizione En Plein, il giocatore che punta €1 su tale posizione vince €49 + l’importo di €1 puntato, per un totale di €50.

Quantum Boost

Durante questo evento speciale, tutti o alcuni dei moltiplicatori sono potenziati di 50.

Quantum Leap

Durante questo evento speciale, tutti o alcuni dei moltiplicatori sono raddoppiati o triplicati.

N.B. Le funzioni Quantum Boost e Quantum Leap vengono attivate occasionalmente, in base ai moltiplicatori generati casualmente.

Tipi di Puntata

Vi sono molti modi per piazzare le puntate. Ciascun tipo di scommessa include un diverso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle Vincite in basso.

Puntate interne della Roulette

Si tratta dei numeri che si trovano nell’area interna del tavolo della Roulette, in cui puoi puntare sui singoli numeri.

Puntate esterne della Roulette

Sono le posizioni di puntata poste sul margine esterno del tavolo, tra cui Pari, Dispari, Rosso, Nero, ecc.

En Plein

Puoi scommettere su qualsiasi numero piazzando la tua fiche al centro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei Limiti.

Puntata a Cavallo

È possibile puntare su due numeri, piazzando le fiche a cavallo della linea che divide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata En Plein.

Terzina

Per piazzare una puntata su una fila di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sulla linea posta al termine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata  En Plein.

Carré

È possibile puntare su quattro numeri, piazzando le fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.

Basket

È possibile puntare sui numeri 0, 1, 2, e 3, piazzando la fiche sulla linea perimetrale del tavolo, nel punto in cui incontra la linea che separa lo zero (0) dalla prima riga di numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata  En Plein.

Sestina

Puoi puntare su due terzine (ovvero su sei numeri diversi posti in due file da tre numeri), piazzando la tua fiche sul punto del tavolo in cui si incrociano la linea del bordo e quella che divide le due file. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En plein.

Colonna

Puoi puntare su tutti e dodici i numeri di una colonna piazzando una puntata su una delle tre caselle contrassegnate da “2 a 1”. Se viene estratto uno qualsiasi dei numeri nella colonna selezionata, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.

Dozzina

È possibile puntare su un gruppo di dodici numeri, piazzando una fiche su una delle tre caselle contrassegnate da "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12." Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)

Puoi piazzare una puntata su una delle case poste sul lato più lungo del tavolo, che coprono metà dei numeri della Roulette, esclusi lo Zero (0). Ciascuna casella copre 18 numeri. Su ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Se il risultato è Zero (0), perdi la tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti.

Puntate Speciali

Le seguenti puntate potranno essere piazzate utilizzando il pannello delle Puntate Speciali e laPista numerica.

Puntate Complete

Le Puntate Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, Carré, Sestina e Terzina intorno a tale numero.

Puntate Semi-Complete

Le Puntate Semi-Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, e Carré intorno a tale numero, ad eccezione delle puntate Sestina e Terzina.

Vicini dello Zero

La puntata sui “Vicini dello zero” (0) include tutti i numeri della ruota della roulette compresi tra il 22 e il 25. Copre quasi la metà della ruota e include lo zero (0).

La puntata sui Vicini dello Zero consente di piazzare nove fiche sul tavolo: due fiche sulla tripla 0/2/3, due fiche come Carré su 25/26/28/29 e una fiche su ogni Cavallo di 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35. L'importo totale di una puntata sui Vicini dello Zero è pari a 9 volte il valore della fiche selezionata.

Il pagamento è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento al giocatore

Profitto effettivo del giocatore

4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, 35

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 9 = 9 fiche

0, 2, 3

22 fiche (11:1) + 2 fiche

22 + 2 - 9 = 15 fiche

25, 26, 28, 29

16 fiche (8:1) + 2 fiche

16 + 2 - 9 = 9 fiche

Tiers du Cylindre

Tiers du Cylindre o Tiers significa "un terzo della ruota", dal momento che questa è la puntata che più si avvicina alla copertura di 1/3 della ruota. Questa puntata include i dodici numeri presenti sul lato opposto della ruota, da 27 a 33 inclusi. La serie è 27,13,36,11,30,8,23,10,5,24,16,33 (su una ruota a singolo zero).

La puntata include sei fiche, ognuna delle quali è piazzata su una della seguenti puntate a cavallo: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36.

Orfanelli

Questi numeri raggruppano le due parti della roulette escluse da Tiers e Vicini. È un gruppo di otto numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31, 9.

Il pagamento è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento al giocatore

Profitto effettivo del giocatore

1

29 fiche (29:1) + 1 fiche

29 + 1 - 5 = 25 fiche

6, 9, 14, 20, 31, 34

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 5 = 13 fiche

17

34 fiche (17:1) + 2 fiche

34 + 2 - 5 = 31 fiche

Jeu 0 - Zero

Jeu 0 (Jeu Zéro) è una versione ridotta della puntata sui Vicini dello Zero. Copre i numeri compresi tra 12 e 15 (inclusi) sulla ruota della Roulette. Piazza una fiche sul numero 26 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 0/3; 12/15; 32/35.

Jeu 7/9

Questa puntata copre tutti i numeri che terminano per 7, 8 o 9. Viene piazzata una fiche En Plein sui numeri 19 e 27 e una fiche per ognuna delle seguenti puntate a cavallo: 7/8; 8/9; 17/18; 28/29.

Finali en Plein

È una puntata su tutti i numeri della ruota della Roulette che terminano con la medesima cifra. Ad esempio, "Finale 5" significa una puntata sui numeri 5, 15, 25, 35.

Questa puntata piazza quattro fiche quando 0, 1, 2, 3, 4, 5 o 6 sono selezionati come ultima cifra - Viene piazzata una fiche En Plein su ciascun numero. Se esce uno di questi numeri, il pagamento sarà quello previsto per una vincita En Plein su tale numero. Il tuo guadagno sarà quindi di 29 + 1 - 4 fiche = 26 fiche.

La puntata piazza tre fiche quando 7, 8 o 9 è selezionato come l'ultima cifra - Viene piazzata una fiche En Plein su ciascun numero. In questo caso, il tuo profitto sarà 29 + 1 - 3 fiche = 27 fiche.

La tabella in basso indica brevemente il numero di fiche piazzate sul tavolo da gioco per ogni puntata speciale e le posizioni della Roulette coperte dalla puntata.

Puntata Speciale

Numero di fiche piazzate sul tavolo

Posizioni coperte

Vicini dello Zero

9

Il settore della ruota intorno allo zero (0).

Con due fiche: 0/2/3, 25/26/28/29.

Con una fiche: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35.

Tiers du Cylindre

6

Il settore della ruota opposto allo zero (0), con il minor numero di fiche.

5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36.

Orfanelli en Plein

8

I numeri orfani (tra i due settori), una fiche per numero.

1, 6, 9, 14, 17, 20, 31, 34.

Orfanelli A Cavallo

5

I numeri orfani (tra i due settori), con il minor numero di fiche.

1, 6/9, 14/17, 17/20, 31/34.

Jeu 0

4

Un insieme di numeri intorno allo zero (0), con il minor numero di fiche.

0/3, 12/15, 26, 32/35.

Jeu 7/9

6

Tutti i numeri con finale 7, 8 e 9, con il minor numero di fiche.

7/8, 8/9, 17/18, 19, 27, 28/29.

Finali En Plein 0

4

Tutti i numeri che terminano per 0, una fiche per numero.

0, 10, 20, 30.

Finali En Plein 1

4

Tutti i numeri che terminano per 1, una fiche per numero.

1, 11, 21, 31.

Finali En Plein 2

4

Tutti i numeri che terminano per 2, una fiche per numero.

2, 12, 22, 32.

Finali En Plein 3

4

Tutti i numeri che terminano per 3, una fiche per numero.

3, 13, 23, 33.

Finali En Plein 4

4

Tutti i numeri che terminano per 4, una fiche per numero.

4, 14, 24, 34.

Finali En Plein 5

4

Tutti i numeri che terminano per 5, una fiche per numero.

5, 15, 25, 35.

Finali En Plein 6

4

Tutti i numeri che terminano per 6, una fiche per numero.

6, 16, 26, 36.

Finali En Plein 7

3

Tutti i numeri che terminano per 7, una fiche per numero.

7, 17, 27.

Finali En Plein 8

3

Tutti i numeri che terminano per 8, una fiche per numero.

8, 18, 28.

Finali En Plein 9

3

Tutti i numeri che terminano per 9, una fiche per numero.

9, 19, 29.

N.B. Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, or 1+2+3+0.

Tabella delle Vincite

N.B. Nella tabella in basso, il premio della puntata En Plein è mostrato privo del moltiplicatore.

Copertura delle fiche

Tipo di Puntata

Premi

1 numero

En Plein

29:1

2 numeri

Puntata a Cavallo

17:1

3 numeri

Terzina

11:1

4 numeri

Carré o Basket

8:1

6 numeri

Sestina

5:1

12 numeri

Dozzina o Colonna

2:1

18 numeri

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) / Alti (19-36)

1:1

Sebbene i tassi di pagamento siano fissi, il guadagno dipende dal numero di fiche coinvolte nella puntata. Ad esempio: nel caso della puntata sui Vicini il numero vincente paga sempre 29 a 1. Per esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi 11-30-8-23-10, costa cinque fiche. Se esce uno dei numeri, il rendimento è 29 + 1 - 5 = 25 fiche.

Aggiornamento: 01/07/2019